Le Commissioni - Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Enna

Vai ai contenuti

Le Commissioni

Il Collegio
ISTITUZIONE DELLE COMMISSIONI DI STUDIO

Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 07 agosto 2015, con lo spirito e l’intento di chiedere la totale collaborazione e partecipazione di tutti gli iscritti a qualunque attività di interesse collegiale nonché nel rispetto di quanto annunziato col programma amministrativo pre-elettorale, ha deliberato l’istituzione delle commissioni di studio.
Il numero delle commissioni suddette scaturisce dalle peculiari e specifiche competenze che oggi vengono richieste al Professionista dai continui aggiornamenti delle norme ed anche alla luce dei nuovi settori professionali in cui il geometra può e deve inserirsi quale tecnico competente.

I presupposti per l’accesso alle varie commissioni sono di seguito sintetizzati:
  • ogni commissione sarà costituita da 3 componenti oltre ai Consiglieri delegati alle medesime commissioni;
  • i componenti delle commissioni devono essere in regola con i pagamenti della quota associativa d’iscrizione al Collegio;
  • dei 3 componenti ogni commissione, almeno 2 devono avere minimo cinque anni di iscrizione ininterrotti e continuativi, devono possedere conoscenze e competenze riguardanti le attività da svolgere nelle commissioni;
  • le commissioni saranno nominate dal Consiglio in seguito a richiesta scritta degli interessati che dovrà essere inoltrata al Collegio entro trenta giorni dalla data di pubblicazione di questo avviso sul sito web del Collegio.

Il Consiglio potrà altresì farsi affiancare da altri colleghi esperti per svolgere la funzione di referenti e rappresentanti per le varie zone comunali della Provincia di Enna al fine di consentire alla Categoria di essere maggiormente rappresentativa e sempre presente su qualsiasi argomento di interesse professionale.
L'interessato potrà far pervenire apposita istanza di autocandidatura e richiedere di partecipare alla formazione delle commissioni di studio. In relazione alle istanze che perverranno, se numerose, saranno costituite due commissioni di studio o ampliato il numero, per ogni settore sopra indicato, proprio per una piena rappresentatività dei geometri, senza precedenti in questo Collegio.

In allegato lo schema di domanda da inoltrare
Coordinatore designato:


Copyright 2015 (c) www.geoenna.it |
Torna ai contenuti