Rilascio/Rinnovo Firma Digitale - Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Enna

Vai ai contenuti

Rilascio/Rinnovo Firma Digitale

Servizi Online > Segreteria Online
Firma Digitale

Da oggi puoi firmare digitalmente i tuoi documenti senza installare nessun software semplicemente utilizzando la tua Chiave USB, grazie alla convenzione sottoscritta dal CNG con una primaria azienda nazionale. La convenzione è rivolta solamente ai geometri possessori di una casella "geopec.it" ed iscritti alla cassa.

Ogni geometra può richiedere il kit ‘firma digitale’ cliccando su un link all’interno dell’area riservata del sito CIPAG. Una volta cliccato il link si viene indirizzati presso il portale di Aruba PEC dove va indicato il Collegio Provinciale di appartenenza: Una volta inserita l’anagrafica e presa visione delle condizioni generali del contratto si può effettuare il pagamento tramite Carta di Credito, Bollettino postale e Bonifico Bancario. Aruba PEC invierà quindi il kit e relativo modulo di richiesta certificato direttamente al Collegio Provinciale di appartenenza. Il Collegio contatterà il geometra per effettuare il ritiro del kit e completare la registrazione.

Per qualsiasi informazione riguardante l'assistenza e le modalità di acquisto della firma elettronica digitale ci si può rivolgere direttamente al Collegio di appartenenza o al Consiglio Nazionale dei Geometri.
Clicca sull'immagine per richiedere e/o rinnovare il tuo kit di "firma digitale"

Copyright 2015 (c) www.geoenna.it |
Torna ai contenuti